https://www.studiopaci.info/wp-content/uploads/2024/08/LOGO-IEHS-STUDIO-BETA-PACI_SMALL.png

Nuove certificazioni ISO per lo Studio Paci

Certificazione ISO 14001 e 45001 per lo Studio Paci!


Siamo felici di condividere una grande notizia con voi: la nostra azienda ha ottenuto le certificazioni ISO 14001 e ISO 45001!

Queste certificazioni, arrivate tramite il Consorzio PACI BETA di cui facciamo parte, non sono solo un riconoscimento del nostro impegno verso la sostenibilità e la sicurezza, ma rappresentano anche un passo avanti nel nostro viaggio verso un futuro più responsabile e sicuro.

ISO 14001: La nostra promessa verso pratiche ecologiche e sostenibili. Vogliamo contribuire a un mondo più verde!

ISO 45001: La salute e la sicurezza dei nostri collaboratori sono fondamentali. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato. Continuiamo a costruire un domani migliore, insieme!

Rilasciate da ACCREDIA, ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo italiano.

DOWNLOAD:

Certificazione 14001Certificazione 45001

Certification 14001Certification 45001

CERTIFICAZIONE STUDIO PACI ISO 9001 2023

Studio Paci rinnovo certificato ISO 9001

Rinnovo della certificazione ISO 9001 nel 2023 per lo Studio Paci, rilasciata da ACCREDIA, ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo italiano.


Il suo compito è attestare la competenza, l’imparzialità e l’indipendenza di chi deve garantire un grado elevato di protezione degli interessi pubblici, quali la salute, la sicurezza e l’ambiente.

ACCREDIA opera sotto la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico e svolge un’attività di interesse pubblico, a garanzia delle istituzioni, delle imprese e dei consumatori. Le certificazioni ACCREDIA sono riconosciute e accettate in Europa e nel mondo.

Scarica la certificazione

Download certification

Inaugurazione Museo MARec di San Severino Marche

Lo Studio Paci realizza il progetto del nuovo Museo diocesano dell’Arte Recuperata


Apre l’11 giugno 2022, il Museo dell’Arte Recuperata, MARec, all’interno del Palazzo Arcivescovile di San Severino Marche (MC), che espone le opere salvate dalle chiese colpite dal sisma del 2016. L’obiettivo primario del Museo è esporre e comporre un quadro il più possibile rappresentativo della splendida arte sacra prodotta in terra marchigiana tra il Duecento e il Settecento, in attesa che le meravigliose opere possano tornare nelle loro sedi originarie una volta ripristinate dai rovinosi danni causati dal terremoto.

Studio Paci, in collaborazione con la Direzione dei Musei Diocesani, si è occupato della progettazione e realizzazione del percorso museale, dell’allestimento, dell’adeguamento funzionale del Palazzo Arcivescovile e della Direzione Lavori.

Studio Paci certificato ISO 9001

Nel 2020 lo Studio Paci ottiene la certificazione ISO 9001 rilasciata dall’organismo di certificazione SOCOTEC Certification International.


La certificazione ISO 9001 è una norma internazionale che attesta la qualità dell’azienda. Si tratta di uno strumento essenziale per migliorare la nostra produttività e acquisire rilevanza sul mercato. È un certificato il cui possesso dimostra che le attività dello studio rispecchiano i requisiti minimi della norma ISO 9001; in tal modo il cliente può aver piena fiducia sul fatto che i servizi e i prodotti immessi sul mercato corrispondano a determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili.